Franco Gaetano si è dissolto nello spazio accompagnato dalla dedizione della figlia Lorena

Una nuvola vagabonda si è dischiusa nello spazio celeste per offrire l’anima pure e nobile, la vastità del firmamento, tanto lontano tanto vicino.

Franco Gaetano si è dissolto nello spazio accompagnato dalla dedizione della figlia Lorena e da quanti hanno avuto l’onore di capire da lui e d’avere da lui l’esempio di vita.

Andrea, figlio bambino, dovunque tu sia, tua madre desidera, come l’amica Lorena, sia ancora viva l’atmosfera umana, dove i ricordi sono e lasciano i rimpianti della nostalgia.

Lorena, in questo momento di addio del papà amato e assistito fino allo spasimo, mi ha preso per mano e mi ha portata lungo il suo percorso di vita fatto di malattia, di dolori, di pensieri, creando tra me e lui una intimità familiare e affettiva. La vita è delusione e amarezza ma al di sopra di tutto questo, c'è la dedizione della figlia. Non accade sempre. Onore a te, cara Lorena.

Andrea, figlio bambino, le anime gruppo accolgono con sorriso memore di Lorena e la sua devozione, ammirazione e rispetto per tutto quello che tu hai creato.